Notizie ed eventi
approfondimenti
Notizie ed eventi

Open Day Gastaldello Sistemi

News & eventi | Open Day Gastaldello Sistemi
decreto requisiti minimi

2016 Prime Open Day Gastaldello Sistemi SPA

2016, Prime Open Day Gastaldello Sistemi SPA.

Gli Open Day GS che si sono tenuti il 15 e il 26 aprile scorso presso lo stabilimento produttivo GS di Verona, nascono per sostenere la crescita professionale dei trasformatori di sistemi d'Alluminio di Qualità in tutte le fasi della loro attività, dal progetto, alla fabbricazione e posa, alla vendita degli infissi. Proprio quest'ultimo argomento è stato particolarmente apprezzato dai presenti in sala.

Il tempo in cui il Fabbro vendeva semplicemente serramenti appartiene ormai al passato. Gastaldello Sistemi SPA è concorde con i propri Partner nell'affermare che vi è l'assoluta necessità di operare con un format diverso, un nuovo programma che dovrà essere inevitabilmente connesso all'attuale mercato del serramento d'Alluminio di Qualità.

open day

Queste giornate di offerta formativa GS, prevedevano due specifici orientamenti, "Le caratteristiche tecniche del serramento, ai fini della loro posizione nel mercato" (elemento oggettivo) e "Comunicare e capire per vendere" (elemento soggettivo). Il primo ha affrontato ogni aspetto tecnico produttivo riguardo ai requisiti essenziali del serramento in Alluminio di Qualità, mentre il secondo ha orientato i partecipanti ad adottare nuovi sistemi verbali e comportamentali al fine di sostenere il loro Business e la loro Impresa.

Gastaldello Sistemi SPA intende accompagnare i propri Partner nella loro evoluzione tecnico / commerciale e a tal proposito, al termine dei lavori, ha esposto l'agenda 2016 relativa ad altri possibili convegni formativi.

Gastaldello Sistemi SPA ringrazia, lo Studio Botta & Associati, i relatori, ing. L. Papili e dott.ssa P. Esposito per l'alta professionalità offerta e riconosciuta dai nostri Partner presenti in sala.

Vai all'elenco »