IT     -     EN    |

La creatività è un dono innato che nei secoli ha sempre accompagnato l’uomo, permettendogli di comunicare nelle diverse forme dell’arte.  Così nell’architettura i grandi edifici delle nostre città, rispecchiano la nostra società e la nostra cultura. In essi leggiamo la firma di chi li ha pensati, le sue idee e la sua visione del mondo.

Architetti e progettisti, grazie al loro genio, hanno trovato soluzioni uniche e, pensando fuori dagli schemi, sono passati alla storia.

Gastaldello Sistemi dal 1959 si distingue per la capacità di materializzare le idee originali e rispondere a qualsiasi scelta creativa con prontezza e flessibilità, con soluzioni di design e materiali green e innovativi.

Pensando a soluzioni di design, riesce a realizzare il concept che progettisti e architetti vogliono comunicare con la loro opera.

Come supportare al meglio le scelte di architetti e progettisti?

L’utilizzo di un materiale facilmente adattabile come l’alluminio permette prodotti che non solo possono essere personalizzati in diversi colori e finiture, ma possono assumere forme e dimensioni a seconda dei gusti. Inoltre, grazie all’ adattabilità del materiale, può essere spendibile sia per un immobile moderno che predilige linee minimal e quasi a scomparsa, sia per esigenze più tradizionali che richiedono un’armonia d’insieme nei diversi elementi. Sistemi per facciate, finestre a battente, scorrevoli e oscuranti o frangisole, sono creati così per valorizzare la struttura dell’immobile, assecondandone le linee ed esaltandone i volumi. Prendiamo il meglio per proporre soluzioni di qualità in totale accordo con lo stile dell’edificio.

architetti

Gastaldello, al tuo fianco in ogni fase per una resa aderente alla tua idea.

Gastaldello garantisce l’affiancamento e l’assistenza in tutte le fasi di realizzazione, dal design assist, fino al value engineering, dalla progettazione alla produzione, fino alla posa in opera e al testing finale. Solo in questo modo è possibile rispettare il disegno e mantenere coerenza tra l’idea e la sua realizzazione.

Gastaldello può fornirti anche diversi livelli di lavorazione del serramento, fino ad arrivare al prodotto completo.

Stai progettando nuovi infissi?

VISITA IL SITO DI GASTALDELLO SISTEMI